Collezione Más A Tierra
La collezione di carta da parati Más A Tierra trasforma qualsiasi stanza in un paradiso verde, uno spazio per la contemplazione della bellezza sia interiore che esteriore. Le pareti sviluppano dimensioni nuove e spettacolari, così che ogni momento trascorso a casa diventi una fuga, una sessione di terapia, proprio nel cuore della giungla urbana. La visione pittorica delle piante esotiche ti trasporta nel mezzo di un'oasi paradisiaca, dove l'aria fresca e fragrante risveglia tutti i tuoi sensi. Chiudi gli occhi e senti come i tuoi piedi sono accolti da ogni granello di sabbia, poi cammina verso la giungla tropicale, dove il terreno umido rinfresca il tuo corpo riscaldato. Lasciati guidare, sotto viti tortuose e rami carichi di fiori, al tuo santuario, un luogo di sicurezza e completo relax. Qui sei libero di scoprire te stesso, di camminare su sentieri interiori e di scoprire la tua vera essenza. È qui che finisci per confrontarti con chi sei veramente.
La collezione di carta da parati Más A Tierra nasce come risposta ai trend del 2022 che annunciano la preferenza per il design biofilico. I decoratori useranno sempre più spesso elementi vegetali negli spazi interni che servono a varie funzioni, come case, centri commerciali, ristoranti o hotel. Gli specialisti sceglieranno carte da parati, tessuti, pezzi di arredamento o decorazioni progettate per creare la perfetta simbiosi tra spazio e natura. Questa preferenza è anche supportata dal crescente numero di comunità di piante online. Questi spazi virtuali creano contenuti legati alle piante, come consigli sulla cura delle piante e idee su come coltivare la propria giungla interna.
La forza decorativa del fogliame lussureggiante e lussuoso, dei petali delicati e dei rami imponenti è ben nota e apprezzata da secoli. Sebbene inizialmente utilizzate principalmente per spazi esterni come giardini, portici o terrazze, l'urbanizzazione ha portato all'introduzione di piante decorative negli spazi interni, in modo che le persone possano godere della loro bellezza e dei loro benefici durante tutto l'anno. Case, ristoranti, centri commerciali e hotel diventano lentamente organismi viventi, ambienti pieni dell'energia ritmica e dinamica che il colore verde crea.
La preferenza per il design biophilico nelle tendenze di quest'anno è anche una conseguenza naturale del recente periodo di auto-isolamento. Lavorare da casa, la mancanza di interazione faccia a faccia e gli intervalli prolungati trascorsi al chiuso hanno accentuato il bisogno di connessione con spazi verdi infiniti. Intrappolati nella giungla urbana, le persone non sono mai state così lontane dalla natura. Ma c'è sempre qualcosa di buono in una situazione apparentemente negativa. Con meno distrazioni sociali, da soli, nella casa della propria intimità, sempre più persone si sono immerse profondamente nei regni del loro mondo interiore. Hanno trasformato le loro case in rifugi sicuri, creando lo spazio necessario per intraprendere un viaggio di auto-scoperta, introspezione e rivelazione.
La collezione di carte da parati Más A Tierra crea l'ambientazione perfetta per viaggi interni, meditazione e relax, offrendo una boccata d'aria fresca ben meritata. I colori vibranti, insieme a diverse e armoniose sfumature di verde, hanno il potere di energizzare qualsiasi stanza. Ogni spazio sarà trasformato in un Eden che celebra la vita, in tutte le sue forme sacre.
Más A Tierra, anche conosciuta come Isola di Robinson Crusoe, si trova nell'Oceano Pacifico, a 670 km dalla costa del Sud America. Dal 1904 al 1907, l'isola fu abitata solo dal marinaio Alexander Selkirk, che vi fu abbandonato perché pensava che la sua nave non fosse sicura. Sopravvivendo ai quattro anni di isolamento sull'isola, la storia di Selkirk servì come principale fonte di ispirazione per il romanzo Robinson Crusoe di William Defoe.
L'isola di Más A Tierra ospita molte specie di piante, animali e uccelli rari, che si trovano esclusivamente su questo territorio. Alcuni di loro sono protetti dalla legge perché la caccia eccessiva li ha trasformati in specie a rischio di estinzione. L'immensa ricchezza della fauna e della flora ci ha ispirato a creare storie piene di vegetazione lussureggiante, in cui tu sei il protagonista. Más A Tierra crea l'ambientazione giusta per un viaggio interiore, un processo completo di autoconoscenza, progettato per liberare la bellezza che si trova dentro ciascuno di noi.
Foglie fenestrate di Monstera Deliciosa si arrampicano con grazia su tronchi circondati da anelli d'albero. Piante pensili cadono dall'alto e esplodono dal basso. Il suolo splendente è ornato da succosi ananas e alti banani. Questa utopia visiva ci ricorda un'isola tropicale, uno spazio che ospita fenicotteri rosa che vagano elegantemente tra lussureggianti felci. Raffigurazioni decorative di scimmie curiose, struzzi, zebre o camaleonti dai colori vivaci popolano l'universo di Más A Tierra, offrendo uno spettacolo impressionante a ogni passante. La terra lontana dell'isola Más A Tierra è a un tiro di schioppo da te. Le carte da parati di VLAdiLA sono interpretazioni dipinte a mano di un lussuoso paradiso. Riempiono le pareti della tua casa con texture organiche e aria fresca e frizzante, incanalando l'energia positiva di un'oasi infusa di verde.
I nostri wallpaper sono sia dipinti a mano - con colori a olio e acrilici - che disegnati digitalmente, utilizzando tavolette grafiche. Poiché ci piace essere versatili e offrire ai nostri clienti opzioni che soddisfino le loro esigenze stilistiche e di budget, il nostro portfolio include wallpaper che possono essere stampati su tre materiali e texture differenti:
- Liscia - opaca, uniforme e morbida al tatto
- Tela - crea l'illusione di un dipinto a grandezza naturale
- Lino - consistenza lussuosa e simile al tessuto
In questo modo, le nostre carte da parati diventano un'esperienza sensoriale completa a 360°, grazie alla loro impressionante maestria visiva e alle dimensioni oniriche. La collezione Más A Tierra diventa una vista trasportante di un paradiso verde, piantando misteri e utopie lussuose nel cuore della tua casa. Il nostro amore e rispetto per la natura trasudano dall'uso di materiali naturali, ecologici e biodegradabili. Ecco perché produciamo carte da parati con una base Vlies: un materiale non tessuto che offre una durata suprema e rende i prodotti facili da installare.