Regole della Campagna della Brigata Artigiana -25% di richiami
Sezione 1. Organizzatore della campagna

1.1. La campagna "The Craft Brigade -25%" è organizzata da SC AESTHETIC INDESIGN SRL, una persona giuridica rumena, con sede legale a Târgoviște, Str. Ciprian Porumbescu, Nr. 5, Bl. C4, Sc. C, Et. 3, Ap. 10, Contea di Dâmbovița e indirizzo di corrispondenza a Bucarest, Str. Ciobănașului, Nr. 20, Settore 2, iscritta al Registro delle Imprese con il numero J15/58/2018, con codice fiscale 38697577, di seguito denominata "l'Organizzatore".

Sezione 2. Durata e area della campagna

2.1 La campagna di sconti "The Craft Brigade -25%" si svolgerà dal 1° all'11 novembre 2024.

2.2 Lo sconto del 25% è applicabile solo ai prodotti idonei elencati sul sito web di VLAdiLA durante il periodo della campagna.

Sezione 3. Meccanismo della campagna

3.1 Durante la durata della campagna, i clienti ricevono uno sconto del 25% sui prodotti selezionati nell'ambito della campagna "The Craft Brigade -25%".

3.2 Lo sconto del 25% non è cumulabile con altri codici sconto o buoni per ordine.

3.3 Il costo del trasporto non è coperto dalla campagna di sconti e sarà addebitato in base alla politica di consegna standard di VLAdiLA.

Sezione 4. Diritto di partecipazione

4.1 La campagna è aperta a tutte le persone fisiche o giuridiche che acquistano prodotti idonei durante il periodo della campagna.

4.2. L'organizzatore si riserva il diritto di annullare l'ordine in caso di violazione del presente regolamento.

Sezione 5. Altre disposizioni

5.1 Partecipando alla campagna "The Craft Brigade -25%", i clienti confermano di aver letto, compreso e accettato le disposizioni del presente Regolamento.

5.2. Il regolamento ufficiale della campagna è disponibile gratuitamente per ogni richiedente sul sito web vladila.ro.

5.3. L'Organizzatore si riserva il diritto di modificare il regolamento, a condizione che annunci tali modifiche sul sito web prima della loro entrata in vigore.

Sezione 6. Controversie

6.1. Eventuali controversie che dovessero sorgere tra l'Organizzatore e i partecipanti alla Campagna saranno risolte in via amichevole. Se non è possibile una soluzione amichevole, le controversie saranno risolte dai tribunali competenti in Romania.