Collezione IdenTRIology
Se Identiology riguarda il rispecchiamento, il trovare il sé autentico ora, in questo concreto quotidiano, allora la collezione di carte da parati Identriology riguarda la proiezione del futuro dal punto di vista di chi si è trovato, di chi ha applicato il metodo Identiology.
IdenTRIology è un viaggio intorno al sé e fuori dalla Matrix, un movimento contro il convenzionale, una rivoluzione nel nome del sé autentico visto come l'unica verità che conta. IndenTRIology significa futuro, evoluzione, cambiamento, rivoluzione. Significa intenzione, proiezione, gioco e immaginazione. Nonostante la sua espressione artistica, il cubismo non tenta di negare il realismo. Invece, apre la strada a una serie di introspezioni, mettendo in discussione il realismo convenzionale visto come una mera illusione della società. Il soggetto della creazione è analizzato, scomposto e ricomposto. L'artista invoca le leggi della geometria sacra e astrae la composizione, lasciando spazio allo spettatore di trovare, nel mezzo delle briciole di pane, esattamente ciò che ha sempre cercato in essa. La creazione ti dà il permesso di giocare, ispirazione per chiedere e coraggio per ricevere risposte. Senza giudizio. La creazione ti rispecchia e ti permette di vedere l'invisibile in mezzo alla quotidianità. Ciò che è stato perso nella routine, in una vita senza magia. Ciò che prima era unidimensionale ora può essere visto attraverso una moltitudine di angolazioni, perché la verità è rivestita in un'infinità di sfaccettature. Per lasciarti trasportare dalla vita dalla magia, devi prima renderti conto che la magia non è diversa dalla vita stessa. Ma non come ti è stata presentata finora. La dualità è illusione. Non esiste qui e là. Non esiste io e te. Identology è proiezione nel futuro, è la tela su cui si intrecciano infinite intenzioni e possibilità. È l'illusione della frammentazione e lo spettatore che fa un passo indietro e riesce a comprendere il tutto. È un manifesto per la radicalità attraverso l'autenticità. Decostruiamo il presente e ridefiniamo la verità. IdenTRIology è la via non convenzionale, la scelta di un percorso diverso da quello classico. Questa collezione parla a nome di persone che sono "diverse", degli stravaganti, di coloro che hanno voluto ridefinirsi, partendo dall'interno verso l'esterno. La confusione ha governato il nostro passato, ma non governerà il nostro futuro.
Un ritratto-tappezzeria per qualsiasi design d'interni
The designs in the IdenTRIology wallpaper collection are suitable for any interior design. La palette di colori altamente diversificata porta ritmo e dinamismo, offrendo quella qualità specifica delle opere d'arte. Ravviva lo spazio e instilla mistero ed eleganza attraverso l'appeal enigmatico delle porte IdenTRIology. Nella creazione di questa collezione, i designer di VLAdiLA hanno disegnato a mano e progettato digitalmente ogni modello. Con linee precise e pennellate sottili, i ritratti raccolgono immaginazione e creatività attraverso una serie di risposte visive a una domanda antica: chi sono io?
Design in stile minimalista
Poiché il minimalismo rimane in cima alle tendenze del design d'interni, i nostri artisti creano design per carta da parati adatti agli amanti della semplicità. Mobili monocromatici in tonalità di bianco, grigio o beige, un semplice divano, tappeti e tessuti realizzati con materiali naturali. Decorazioni semplici e organiche, dove prevale l'eleganza della semplicità. Una carta da parati della collezione IdenTRIology completa uno spazio minimalista. Crea ritmo, fornendo un punto focale unico che integra e celebra la bellezza audace dei contrasti.
Stile di arredamento eclettico
Velluto, colori vibranti, mobili in legno massiccio combinati con elementi di stile industriale. Contrasti ritmici tra caldo e freddo, toni complementari che danzano insieme. Molti pattern, fiori oversize, piante verdi e accenti tradizionali romeni. In un paesaggio così visivamente accattivante, un ritratto della serie IdenTRIology aggiungerà un elemento enigmatico e sorprendente. Pieni di significato e simbolismo, i design della collezione portano il colore e il dinamismo perfetti in qualsiasi spazio.
Arredamento in stile moderno
Con questo tipo di design d'interni, la parola chiave è 'spaziosità'. Utilizza elementi decorativi oversize che non sovrastano visivamente lo spazio. La palette di colori è contenuta e ruota attorno a toni neutri. Grigio, beige, greige, bianco e bianco sporco. Gli interni moderni seguono un design organico, dove il lusso deriva dalla semplicità. Qualità versus quantità. Raccomandiamo quindi un ritratto della serie IndenTRIology, che diventerà un argomento di conversazione e un'occasione per l'introspezione.
Informazioni su House of VLAdiLA
House of VLAdiLA è un'azienda familiare nata nel 2018 dall'amore per l'arte e dalla passione per la bellezza dei fondatori, Dragos e Oana Vladila. I due hanno immaginato un mondo di interni pieni di anima che raccontano storie. Che diventano personali man mano che diventano specchi per coloro che li popolano. Come? All'inizio, con e attraverso la carta da parati. Un modo di portare colore negli spazi abitativi che sta diventando sempre più popolare nel mondo del design d'interni. Man mano che l'attività è diventata una famiglia per alcuni degli artisti più talentuosi della Romania, VLAdiLA è diventata House of VLAdiLA. Un marchio spettacolo, un promotore di stile di vita, che offre agli amanti della bellezza un'esperienza completa a 360 gradi attraverso carta da parati, tessuti, dipinti, cuscini decorativi e pezzi di arredamento. In questo modo, gli spazi vengono tradotti in una storia di lusso confortevole, di contraddizioni creative, una storia che ci insegna l'arte della convivialità con tensioni interiori.